Come raggiungerci

 

B&B Bellevue

Il nostro B&B
Tour Fotografico
Come raggiungerci

Contatti


Prenotazioni

Controlla disponibilità
Controlla Prenotazione Estremi Pagamento


Servizi on line

Forum
Chat


Come raggiungerci

aggiungere il nostro Bed & Breakfast è semplicissimo, attraverso qualunque mezzo di trasporto. Scegli di seguito il modo per te più comodo:

IN AUTO: Per chi viene dalla A3 - Svincolo Taranto - seguire la SS106, uscita Spirito Santo. Nell'incrocio andare diritto per poi girare a destra, proseguire per 50 metri e svoltare a sinistra, nella traversa caratterizzata da un'effige di una Madonnina protetta da vetro (vicino negozio di acquari): Proseguire diritto per 50 metri, per poi svoltare alla prima traversa a sinistra, fino a giungere al cancello nero del nostro B&B.

Per chi viene dall'aeroporto - prendere la SS106 direzione autostrada (Salerno) - Uscire a Spirito Santo - dall'uscita, giunti all'incrocio, svoltare a destra, proseguire diritto fino ad un bivio vicino la chiesa di Spirito Santo. Quindi scendere a sinistra (sotto ponte autostrada) e proseguire per 100 metri, per poi svoltare di nuovo a sinistra, nella traversa caratterizzata da un'effige di una Madonnina protetta da vetro (vicino negozio di acquari): Proseguire diritto per 50 metri, per poi svoltare alla prima traversa a sinistra, fino a giungere al cancello nero del nostro B&B.

Inoltre il nostro B&B dista pochi minuti dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria centrale e lungomare, dal porto di Reggio Calabria e da quello di Villa San Giovanni.
 

Gli autobus per raggiungerci sono:

  • linea C: solo al mattino, ogni 30 minuti circa;

  • n. 11 e 116: una corsa ogni 30 minuti circa;


N.B. Tutti gli autobus passano dalla stazione ferroviaria. La fermata è quella situata vicino al "Palazzo di Vetro"
 

Clicca QUI per visualizzare la mappa dettagliata

 

   

  © 2003 JSoft. Tutti i diritti riservati